Chi Siamo

Siamo Cristiani che praticano il Vangelo in modo reale, senza etichette, senza liturgie, senza formalismi e senza religione: ci impegniamo per essere coerenti nella pratica del Vangelo con uno stile di vita che Lo rispecchi.

Abbiamo incontrato Gesù Cristo personalmente e direttamente: Dio ci ha già donato la Vita Eterna per grazia mediante la Fede tramite il sacrificio di Cristo.

Ora intendiamo sia essergli grati onorandolo e sia aiutare altri a fare la nostra stessa esperienza di Fede unendosi a noi nel cammino Cristiano. Efesini 2.8-9

Dio ti sta parlando e ti sta chiamando per nome!

Furono i miei e i tuoi peccati a mandarlo sulla croce.

Manifestiamo la nostra Fede con le Opere che Dio vuole e invitiamo tutti a conoscere Gesù personalmente, andando a Lui direttamente. Matteo 11.28

Crediamo quello che dice La Sacra Bibbia e rifiutiamo le speculazioni religiose.

Dio ti ama e ti sta cercando.

 

COSA DESIDERIAMO

Il nostro obiettivo è servire il Signore mettendoci a disposizione di chiunque per fornire un aiuto spirituale e morale: desideriamo condividere la Fede in Dio, la conoscenza della Sua Parola e l’aiuto reciproco.

Se sei confuso e senza certezze, sappi che Dio ti sta cercando per salvarti.

Il nostro desiderio è che tu sia salvato. Romani 10.1; 1Timoteo 2.4

Se qualcuno fosse convinto diversamente lo invitiamo a conoscerci, ma senza fare polemica: le discussioni non ci interessano perché vogliamo seguire Gesù Cristo e non intendiamo per alcun motivo fare proselitismo religioso.

Chiunque è il benvenuto purchè voglia imitare Gesù Cristo umilmente e concretamente.

Siamo tutti fratelli e desideriamo che lo sia anche tu. Matteo 23.8

Chiunque ci contatterà riceverà una visita: potrete telefonare o scrivere lasciando un vostro recapito e sarete subito contattati.

Direzione: cell 333-7221630 – recobot@outlook.com

Il Signore vi benedica e vi dia la sapienza per non trascurare la sorte della vostra anima in vista sia della felicità terrena e, soprattutto, di quella eterna e celeste.

Tutti abbiamo una esistenza eterna, ma tutti renderemo conto a Dio.

Come scamperemo se trascuriamo la Sua grande salvezza offerta a tutti gratuitamente per la Fede? Ebrei 2.3

Vieni e vedi